CONTATTI
Content Strategy Podcast

🎙️The Business Corner-EP3 Content Strategy (Parte 1)

William Bill Bernbach diceva che:

non esiste una strategia peggiore di un’ottima promozione per un pessimo prodotto”.

Bernbach era un pubblicitario statunitense che già nello scorso secolo aveva intuito l’importanza di preservare e di puntare sulla qualità del prodotto o del servizio che si sta vendendo.

Tuttavia, sempre più spesso l’obiettivo dei professionisti ha a che fare con il numero di persone che si riescono a raggiungere. 

Non facciamo che pensare a come crearci un pubblico, 

A come arrivare a più persone possibili.

Purtroppo alcuni professionisti lo fanno anche a costo di svalutare se stessi e la loro professionalità.

È così che si inizia a scendere a patti con la propria professionalità pur di lavorare: 

Una consulenza viene regalata, 

Un traguardo irraggiungibile viene promesso al cliente

Un servizio viene svenduto per attirare un cliente da un competitor

Ma questo è davvero necessario? 

Assolutamente NO

Se vuoi approfondire l’argomento, non devi far altro che guardare il video completo!

error: Content is protected !!